Cex.io

BuyBitcoinswithCreditCard

venerdì 4 gennaio 2019

In arrivo la prossima evoluzione di Thunderbird

Mozilla annuncia le novità che saranno introdotte con i prossimi aggiornamenti di Thunderbird: restyling dell'interfaccia e migliore supporto a Gmail.
Mozilla apre il nuovo anno con un post condiviso sulle pagine del blog ufficiale in cui vengono elencate alcune delle novità che nel corso del 2019 saranno introdotte in Thunderbird. 
Il team impegnato sul client di posta elettronica, fino ad oggi composto da otto persone, si amplierà grazie all’ingresso di sei nuovi membri. Uno sforzo reso economicamente possibile, come sottolinea la software house, dalle donazioni degli utenti.
Thunderbird, le novità del 2019
Focus anzitutto sulle performance, con ritocchi che stanno per essere apportati al codice in modo da rendere il programma più leggero e ottimizzazioni il cui obiettivo sarà quello di evitare qualsiasi tipo di rallentamento. 
Parte della squadra si concentrerà inoltre su un restyling dell’interfaccia, intervenendo in modo prioritario su quegli aspetti segnalati dalla community, da sempre vero e proprio valore aggiunto del progetto.
Il post cita inoltre un migliore supporto per gli account Gmail, in particolare al fine di rendere il client compatibile con le etichette utilizzate dalla posta elettronica di Google e con altre sue funzionalità specifiche.

keep reading