Sì, Apple continua a registare numeri positivi nonostante il settore degli smartphone sia in piena crisi da diversi mesi. Tutti gli OEM stanno affrontando notevoli difficoltà e la mela sembra esser l’unica a riscontrare ottimi guadagni, nonostante tutto. Questo è quanto si apprenda dalla nota società di ricerca di Canalys.