Cex.io

BuyBitcoinswithCreditCard

lunedì 22 ottobre 2018

WhatsApp si potrà collegare a Instagram e Facebook

La funzione, forse destinata ai soli utenti business, verrà introdotta sull’app di messaggistica per iPhone e smartphone Android in un prossimo aggiornamento.
In arrivo anche un’interessante “modalità vacanza” per silenziare le chat archiviate


L’integrazione tra WhatsApp, Instagram e Facebook continua a ritmo serrato.
Nel corso delle prossime settimane, con un aggiornamento all’applicazione per Android e iPhone, gli utenti potranno collegare il proprio account a quelli attivi sui due social network gestiti dall’azienda di Mark Zuckerberg. Lo riporta WaBetaInfo, un sito di appassionati dedicato all’app di messaggistica, che ha trovato alcuni riferimenti alla funzionalità in una versione beta di WhatsApp riservata agli sviluppatori.  

Non è ancora chiaro a quale scopo sarà possibile collegare gli account.
L’ipotesi più plausibile è che la funzione possa semplificare il recupero delle credenziali tramite il servizio di messaggistica e permettere la condivisione degli aggiornamenti di stato di WhatsApp sul proprio account Instagram e Facebook.
Per adesso non è dato sapere neppure se la funzione per il collegamento degli account sarà riservata solamente agli utenti di WhatsApp Business (cioè i profili ufficiali di aziende e piccole imprese) o se sarà invece estesa a tutti.

keep reading