Cex.io

BuyBitcoinswithCreditCard

martedì 19 giugno 2018

Windows Password Genius, il tool per recuperare le password d'accesso di Windows


Se avete perso la vostra password di Windows o l'avete dimenticata potete però utilizzare lo strumento proposto in questo articolo, iSunshare Windows Password Genius, che è progettato appositamente per recuperare le password dei vari sistemi operativi di Microsoft, siano esse dell'account amministratore o di un utente con meno privilegi. Il software supporta sia Windows 10, che anche le versioni meno recenti: fra queste segnaliamo Windows 8, 7, Vista, XP, 2000, e anche le versioni di Windows Server 2000, 2003, 2008, 2011, 2012 e 2016. La compatibilità è garantita con tutte le versioni dei vari sistemi operativi menzionati, sia a 64-bit che a 32-bit senza distinzioni.

Windows Password Genius, per recuperare le password smarrite di Windows

Utilizzando iSunshare Windows Password Genius ogni utente può resettare la password degli account Windows per eliminarla o sceglierne una nuova. È possibile recuperare la password dell'amministratore Windows locale, dell'amministratore di dominio, o anche creare un nuovo account amministratore per il sistema operativo. Il software consente di eseguire diverse operazioni, che elenchiamo qui di seguito:
  • Creare un nuovo account amministratore facilmente senza dover effettuare il log-in
  • Recuperare le password dell'amministratore Windows locale e degli altri utenti
  • Recuperare le password dell'amministratore di dominio o degli altri domini
  • Rimuovere o resettare la password di Windows facilmente e in maniera sicura
Il team di sviluppo dà inoltre la possibilità di accedere ad alcuni servizi: il Download Service, che consente di ottenere un link per il download del software se il precedente non è più funzionante, mentre il License Key Service consente di riottenere la chiave di licenza dello strumento se viene dimenticata entro due anni dall'acquisto.


L'applicazione, può essere scaricata a questo indirizzo, ci sono due possibilità di interazione: si può creare una chiavetta USB di ripristino, oppure un CD o DVD. Una volta completata la procedura e scelto il media preferito, bisogna avviare il computer utilizzando il drive appena creato seguendo l'iter previsto per il vostro sistema.


keep reading