Cex.io

BuyBitcoinswithCreditCard

domenica 22 aprile 2018

Mi Italy è il primo store ufficiale Xiaomi in Italia

Xiaomi arriva ufficialmente in Italia anche con uno store online: Mi Italy è il rivenditore autorizzato che offrirà smartphone e prodotti d’elettronica in tutta Italia.
E’ da qualche mese che sappiamo che Xiaomi si prepara a conquistare l’Italia, preparando un negozio fisico che avrà sede a Milano e che verrà aperto a breve, a cui ne seguiranno poi altri sparsi per la penisola.

Oltre alla distribuzione offline nei negozi però finalmente c’è la presenza anche di store online ufficiali, come Mi-Italy. Il patron di Mi-italy, Giovanni Barranco di Smart Cina, da anni attivo nel settore delle vendite online e con una passione smisurata per l’elettronica, ma soprattutto per il brand Xiaomi, non ha potuto fare a meno di cogliere al volo l’occasione offertagli da SG Group SPA, unico distributore ufficiale XIAOMI in Italia.

La sua mission è semplice: far conoscere la qualità dei prodotti a marchio Xiaomi, che spaziano dai conosciutissimi smartphone a dispositivi per la domotica, passando per l’igiene personale e vestiti come occhiali da sole e scarpe smart.

Potete visitare lo store Mi Italy al seguente indirizzo per dare un’occhiata ai prodotti in offerta, ricordandovi che se acquistate avrete la garanzia di un prodotto con assistenza ufficiale sul territorio italiano.

keep reading