Non poteva scegliere occasione più opportuna Amd per fare il punto e rilanciare la piattaforma Vision nelle sue tre (+ una) declinazioni.
La giornata inaugurale del Festival del Cinema di Cannes 2010 è l’ideale per divulgare diversi verbi.
Quello dell’alta definizione, sdoganata dal partner di lunga data Acer, che nella stessa occasione presenta ben 22 nuovi modelli basati su Vision e completamente Hd, e quello dell’emozionalità legata all’uso di una piattaforma digitale.
“Ci sono 25 milioni di persone che comprendono il valore di un processore ma ci sono 6 miliardi di persone a cui interessa acquistare un computer per un uso specifico e non gli interessa particolarmente cosa ci sia dentro – ci spiega Nigel Dessau, senior vice president e capo mondiale del marketing di Amd -.
È soprattutto a loro che ci rivolgiamo con le piattaforme Vision”.
E nessun nome può essere più azzeccato per definire una tecnologia che serve essenzialmente uno scopo: vedere. E vedere molto meglio di prima.
source LA STAMPA.it