Cex.io

BuyBitcoinswithCreditCard

lunedì 30 giugno 2008

Nokia, esplode una Supernova di colori

Una Supernova fashion secondo Nokia Xpress Yourself, quello di Nokia è un invito a esprimere il proprio stile. Soprattutto attraverso la nuova gamma glamour di telefonini identificata dalla sigla Supernova.

Si contraddistinguono per la scelta di colori brillanti e per il design alla moda che, come spiega l'azienda finlandese, è ispirato alle borsette e agli occhiali di tendenza.

I Nokia Supernova sono dedicati ai "modaioli" e a chi non sa resistere di fronte a un oggetto fashion, ma senza dimenticare gli attributi tecnologici. In più, con le cover Xpress-On si personalizza l'aspetto del cellulare, magari per abbinarlo con l'abito e gli accessori che si indossano. La famiglia Supernova è composta da quattro modelli. Si parte dal top di gamma 7610 nelle tinte blu, rosso-argento, lilla e blu-bianco ed equipaggiato con Theme Colorizer per cambiare i colori dei tasti e dello sfondo del display. Porta in dote fotocamera da 3,2 megapixel, assistita da flash a doppio Led e zoom 8x, player multimediale con connessione al Music Store e l'applicativo WidSets, per accedere alle risorse del Web. Con il Supernova 7510 si possono scegliere i colori blu, rosso, verde e marrone per la scocca che racchiude reparto fotografico da 2 megapixel, con zoom 4x, e display da 2,2 pollici. Di serie anche una microSD da 512 Mb e accesso a Nokia Search, Share on Ovi e Flickr. Non mancano la radio Fm, il player Mp3 e Nokia Maps per la navigazione fornita dall'antenna A-GPS integrata. Gli ultimi due modelli sono i Supernova 7310 e 7210. Il primo è anche in rosa, ha obiettivo da 2 megapixel e cavo Tv-out per vedere giochi, immagini e contenuti multimediali sul televisore. Il reparto multimediale è completato da radio Fm e lettore Mp3. Quest'ultimo è presente anche sull'entry level 7210, munito di vano per memory card e di fotocamera da 2 megapixel. Gli scatti si possono caricare subito in Flickr in virtù del supporto nativo offerto dal telefonino. I prezzi della gamma Supernova variano da 225 euro per il 7610 a 120 euro per la fascia bassa. Per il 7510 bastano 180 euro, mentre con un risparmio di 25 euro si acquista il 7310. "Con la collezione Supernova vogliamo dare ai nostri clienti l'occasione di distinguersi, esattamente come farebbero scegliendo un tradizionale accessorio di moda", spiega Jo Harlow, vice presidente di LIVE Category in Nokia. Maggiori informazioni sul sito Nokia Supernova