Cex.io

BuyBitcoinswithCreditCard

venerdì 22 giugno 2018

Google aggiorna Measure, ora è compatibile con ARCore

Google ha aggiornato la sua applicazione Measure precedentemente compatibile solo con i dispositivi Project Tango e l'ha resa disponibile su tutti gli smartphone supportati dal framework ARCore.
Measure è un'applicazione che permette di effettuare delle semplici misurazioni degli oggetti e degli spazi circostanti; ovviamente vi invitiamo a non utilizzarla nel caso in cui siano richiesti dati estremamente precisi.

Sino ad ora era necessario disporre di uno smartphone equipaggiato con tutto l'hardware necessario a Project Tango, mentre da oggi è possibile sfruttare le potenzialità dell'applicazione anche sui dispositivi compatibili con ARCore, tra i quali sono presenti molti top e medi di gamma.

Il funzionamento è molto semplice: una volta avviata l'applicazione, questa vi inviterà a scaricare il framework ARCore - qualora non fosse ancora presente sul vostro smartphone.

Una volta fatto ciò, sarà sufficiente far acquisire i dati ambientali al vostro dispositivo e selezionare i due righelli presenti, uno dedicato all'altezza e uno alla lunghezza.

keep reading