Cex.io

BuyBitcoinswithCreditCard

martedì 12 febbraio 2019

Sei app per dormire prima e meglio

Dormire bene è più che un desiderio, è una necessità biologica ma sono in tanti quelli per cui una buona qualità del sonno resta solo un sogno. Ma forse può veniure in soccorso la tecnologia.
Secondo i commenti e le recensioni di chi le usa ogni sera, in tanti casi funzionano: alcune applicazioni sanno trasformare lo smartphone in una melatonina hi-tech, in uno strumento capace di conciliare il sonno. 
Come?
Facendoci rilassare, riproducendo suoni soporiferi, tenendo sotto controllo la quantità e la qualità del riposo fino a svegliarci con naturalezza, al momento più opportuno, senza la violenza di campanacci, sirene, galli esagitati preregistrati e altre torture acustiche mattutine. Ecco sei app camomilla da scaricare subito e provare già stanotte.

Calm
Usata da milioni di persone in tutto il mondo
, insegna come ridurre lo stress e a prepararsi al meglio al riposo tramite semplici tecniche di respirazione e meditazione.

Relax melodies: suoni per dormire
Aiuta a ignorare il vicino che tiene la tv a volume folle
fino a tardi o l’andirivieni fastidioso dell’ascensore. Con pochi tocchi riproduce dal telefono le onde dell’oceano o il soffio del vento, il canto degli uccelli o un camino scoppiettante.

Pzizz
Tra i suoi fan c’è anche J. K. Rowling
, la creatrice della saga di Harry Potter. La magia di questa applicazione è un sistema brevettato che combina musica, effetti sonori e vocali in grado di indurre il sonno in maniera naturale.

keep reading