Cex.io

BuyBitcoinswithCreditCard

martedì 15 gennaio 2019

Le migliori cuffie da usare in palestra

Leggere, pratiche e a prova di scossoni: le cuffie più adatte alla corsa o agli allenamenti in palestra dovrebbero essere così. 
Quante volte vi è capitato di rimanere aggrovigliati tra i fili tra una ripetizione e l’altra? Motivo per cui bisognerebbe eliminare cavi e cavetti a favore di cuffie wireless o Bluetooth che lasciano totale libertà di movimento senza rinunciare alla qualità sonora.
Oltre all'orecchio anche l'occhio vuole la sua parte.

Fascia auricolare Bluetooth Runphones
Per chi alle pareti della palestra preferisce il parco, questa fascia con auricolari incorporati è un vero e proprio must have. Non ha fili e si collega con qualsiasi dispositivo Bluetooth offrendo una qualità audio superiore, grazie a diffusori imbottiti ultrasottili inseriti nella fascia che si adattano comodamente alle orecchie, oltre a proteggere dal freddo.

Cuffie Huawei in tecnologia AAC
Fino a 10 ore di musica per questi auricolari senza fili che grazie alla tecnologia AAC hanno un'ottima efficienza di trasmissione e nitidezza dei suoni. Si connettono automaticamente una volta aperta la custodia di ricarica, grazie a un sensore a infrarossi che percepisce quando indossi o rimuovi gli auricolari.

Cuffie Bose wireless
Le cuffie wireless di Bose si chiamano SoundSport, e sono pensate proprio per l’allenamento. Suono nitido e potente per questo modello in-ear completamente wireless. Sono progettate per garantire stabilità e comfort soprattutto durante l’allenamento, hanno un’autonomia di 10 ore, si controllano tramite un'app dedicata e sono idrorepellenti.

keep reading