Cex.io

BuyBitcoinswithCreditCard

mercoledì 24 ottobre 2018

Come ritrovare un iPhone perso

Se prima di perderlo avete fatto la cosa giusta, basta seguire alcuni semplici passaggi.
La cosa più importante per ritrovare il tuo telefono smarrito devi farla prima di perderlo.
Devi andare in Impostazioni --> ID Apple --> iCloud --> Trova il mio iPhone, e assicurarti che la modalità Trova il mio iPhone sia attiva. Se non lo è, si può fare ben poco per ritrovare il tuo iPhone. Ci dispiace per la tua perdita. Invece di leggere questo articolo, potresti iniziare a ragionare su quale dei nuovi iPhone fa per te.

Se invece hai attivato Trova il mio iPhone, ecco cosa fare. Segui questi passaggi e, sebbene nessuno possa garantire al 100% che ti ricongiungerai al tuo telefono, in questo modo massimizzerai le possibilità di riuscirci.

1) Da un computer o laptop vai su icloud.com/find. (Oppure direttamente sull'app Trova il mio iPhone sul tuo iPad, se hai effettuato l'accesso con lo stesso ID Apple.) Accedi con il tuo ID Apple e la password.

2) Nella parte superiore dello schermo, fai clic su "Tutti i dispositivi" per visualizzare un elenco dei prodotti Apple che possiedi e che hai il permesso di tracciare. Quindi fai clic sull'icona del telefono.

3) Se il telefono è acceso, vedrai la sua posizione corrente su una mappa.
Se quella posizione è vicina a te, per esempio in casa tua, fai clic su "Riproduci suono".
Il telefono emetterà un suono forte e vibrerà per i due minuti successivi in ​​modo da poterlo rintracciare. (Se il telefono è spento, il suono verrà riprodotto appena viene acceso, sebbene ciò non sia di grande aiuto se il telefono è spento o quando è perso).

4) Se il telefono non è vicino a te o non è acceso, attiva la modalità Smarrito. Questa blocca immediatamente il telefono (o la prossima volta che viene acceso).
E sospende Apple Pay, di modo che se il tuo telefono è in mani sbagliate, quelle mani non possono accedere a nessuno dei tuoi messaggi, contatti, carte di credito o informazioni personali.
La modalità Smarrito consente inoltre di visualizzare un messaggio e le informazioni di contatto sulla schermata di blocco, cosicché una brava persona che lo trova possa restituirvelo.

5) L'ultimo passaggio, da eseguire solo quando si ritiene che il telefono sia stato rubato, è cancellarlo. Puoi farlo tramite Trova il mio telefono.
Una volta cancellato il telefono, non sarai più in grado di seguirlo.
E rimuovendo il telefono dal tuo ID Apple, il tuo telefono sarà quindi aperto e pronto per un nuovo utente che potrà accedere e utilizzarlo.

keep reading