Twitter, Facebook, LinkedIn...da oggi, anche la finanza ha un suo social network: è Labyring, il primo Business Network italiano dedicato alla Finanza
Professionisti che vogliono pubblicizzare il loro prodotto, media - quotidiani, reti televise, stazioni radio- per la diffusione di news, persone “comuni” che vogliono comunicare via etere con gli amici: oggi quasi tutti hanno un account di Facebook, Twitter, LinkedIn etc..
Sono numerosissimi i social network che permettono di tenersi aggiornati, e, dalle ultime ricerche, pare che avere tanti amici, contatti o follower su LinkedIn, Facebook o Twitter aumenti anche le possibilità di assunzione.
I social dunque non solo per divertirsi ma anche per fare business.
Oggi, anche chi è legato al mondo della Banca e della Finanza ha a disposizione un social network: si tratta di Labyring, il primo Business Network italiano.
Con un’iscrizione libera e veloce, Labyring è disponibile in italiano e in inglese ed è strutturato in modo da favorire la costruzione di una rete relazionale di qualità, formata da conoscenze reali e rappresentative della sfera sociale in cui il professionista opera.
source il Giornale.it