
E non è finita, possiamo integrare tutti quei driver non inclusi in Windows XP sopratutto quelli non riconosciuti da Windows.
E per snellire la nostra installazione rimuoviamo anche tutti quei componenti di Windows a cui non siamo interessati.
Utilissima è la possibilità di configurare preventivamente moltissimi parametri come le icone del desktop, gli effetti visivi, le opzioni di Internet Explorer e molto altro ancora.
Non vi resta allora che provare questo software utile anche per il downgrade, semplice da usare e molto efficace.
Questo software si chiama nLite.
Se avete Windows Vista non disperate...

vLite personalizza la vostra personale installazione di Vista e crea un'immagine iso masterizzabile contenente con il vostro Vista, i driver del nostro computer, gli aggiornamenti, ma escludendo tutto quello che, appesantisce l’hdd, non ci serve e rallenta le normali procedure, il tutto in soli scarsi 800mb.
Per mezzo di questo programma possiamo rimuovere i componenti tutto quello indesiderato che si trova all’interno di Vista, infatti sono diverse le applicazioni che vengono installate di default e che occupando molto spazio.
Effettuate le scelte di rimozione con attenzione, dato che alcuni componenti critici possono compromettere il funzionamento del sistema operativo e della routine d'installazione.