giovedì 31 marzo 2011

Scopri la banda larga mobile

quella che c'è, quella in arrivo
that is, the incoming


La velocità più comune in Italia, su internet mobile, è ormai 14.4 Mbps, in Italia, con punte a 21, 28 e persino a 42 Mbps nelle grandi città: siamo entrati in una fase di crescita tumultuosa, in cui gli operatori fanno a gara di annunci.
The most common rate in Italy, mobile internet, is now 14.4 Mbps, in Italy, with peaks at 21, 28 and even 42 Mbps in the cities, we have entered a period of tumultuous growth, as operators compete of ads.


Al momento, sul fronte dei primati di velocità, Vodafone ha un piccolo vantaggio sugli altri, che già pianificano però di mettersi in pari nei prossimi mesi. In campo ci sono insomma reti dalle velocità molto diverse, a seconda dell'operatore e del luogo.
At the moment, on the front of the speed records, Vodafone has a small advantage over the other, but already planning to catch up in coming months. In the field there are in fact networks from highly varying rates, depending on the operator and place.

E a ciò corrisponde pure una grande varietà di offerte, che ormai vanno ben oltre le classiche tariffe con canone mensile.
And this is also a great variety of offerings, which now go far beyond the usual rates at the monthly fee.

source la Repubblica.it