Cex.io

BuyBitcoinswithCreditCard

venerdì 17 aprile 2009

Download Day

una giornata dedicata alla musica digitale

Venerdì 17 aprile tutti i ragazzi che possiedono un cellulare abbonati a qualsiasi operatore telefonico potranno collegarsi sul sito del DDAY e scaricare gratis tre canzoni dal vastissimo archivio di MTV

Cos’è il Download Day
Venerdì 17 aprile MTV Mobile ‘Powered by TIM’,
da sempre vicino ai giovani e alla musica, dedicherà alla musica digitale e ai suoi valori di accessibilità, portabilità e libertà, un’intera giornata di festa con il DOWNLOAD DAY.
Per la prima volta, nella pur breve storia della telefonia mobile, saranno abbattute le frontiere tra gli operatori.
Grazie a MTV Mobile, per un giorno intero, tutti i possessori di cellulare di qualsiasi operatore di rete mobile avranno la possibilità di attingere dalla library musicale di MTV Mobile e scaricare gratuitamente tre brani per ciascun utente in formato Mp3 DRM free. Superando ogni confine, con MTV Mobile tutti potranno per ventiquattr’ore vivere la musica in completa libertà e trasferire facilmente i brani DRM free scaricati su qualsiasi dispositivo in loro possesso, dai lettori Mp3 agli iPod, dai PC ai telefonini, e vivere un’esperienza unica all’insegna del divertimento.
Basterà inviare un SMS con la sintassi “DDAY” al numero aperto a tutti 339 9948048: si riceverà un codice per entrare nel sito web www.mtvmobile.it/dday, dove chiunque potrà immergersi nel mondo MTV Mobile e scegliere la musica che preferisce, spaziando dalle hits del momento a canzoni pop e brani più alternativi. Il mondo MTV Mobile Il Download Day sarà un’occasione unica per scoprire tutti i vantaggi di far parte del mondo MTV Mobile ‘Powered by TIM’, il primo operatore che garantisce ai propri clienti un’offerta musicale totalmente gratuita e ricca di brani e video da ascoltare e vedere in tutta libertà. I clienti MTV Mobile, infatti, senza sottoscrivere alcun tipo di abbonamento e senza costi di connessione, possono ascoltare e vedere la musica con estrema facilità e a costo zero, trasformando il proprio cellulare in una vera e propria music station.