Cex.io

BuyBitcoinswithCreditCard

lunedì 29 ottobre 2007

Skypephone la rivoluzione

Chi tardi arriva male alloggia... Per adesso sono i primi, Skype per la telefonia VoIP e 3 che come al solito ogni lasciata è persa offre in abbinato alla tradizionale videotelefonia il servizio VoIP con una serie di buone agevolazioni (occhio al contratto).
Da oggi sui siti di Skype e di 3 e dalla prima settimana di novembre in tutti i negozi al prezzo di 99 euro oppure a 0 euro con il comodato con 3. Il videofonino 3G è dotato di un tasto per l'accesso alle funzionalità Skype - basate sull'ormai noto protocollo VoIP. Nell'abbonamento ci sono 10 ore di telefonate e 600 messaggi di chat con utenti Skype compresi. Il tutto senza bisogno di trovarsi in zone wi-fi ma sfruttando la copertura Umts di 3 (l'85% del territorio nazionale).
Skype, società del gruppo eBay, e il gruppo di telefonia 3 hanno lanciato oggi un cellulare - 3 Skypephone - che permetterà agli attuali 246 milioni di utenti Skype di telefonarsi e di mandarsi sms via Internet in modo gratuito. Sarà certamente una notizia che rischierà di innescare una vera rivoluzione per il futuro della telefonia.