Cex.io

BuyBitcoinswithCreditCard

mercoledì 21 aprile 2010

iPhone 4g

iPhone 4g, immagini sul web è questo il nuovo melafonino?
E' lui o non è lui?
In attesa di cogliere il nuovo melafonino nella sua forma definitiva che dovrebbe essere svelata al mondo verso giugno-luglio, i siti Gizmodo e Engadget pubblicano delle immagini di quello che sembra proprio un prototipo della quarta generazione dello smartphone di Apple.



Una "scoperta" alquanto romanzata: il nuovo melafonino sarebbe stato smarrito in un bar di San Jose, California.
Dallo smarrimento all'arrivo sul web il passo è minimo: dopo averci messo le mani sopra, Gizmodo ha esaminato l'apparecchio in tutto e per tutto, decretando che si tratta indubitabilmente del nuovo melafonino di quarta generazione.
source la Repubblica.it

Ecco il nuovo iPhone
Gli esperti di Gizmodo lo hanno sezionato ed esplorato: sembra un tutto e per tutto un iPhone attuale, ma ha il case in alluminio, una videocamera frontale, un flash, un display a risoluzione più elevata (960×640 pixel) e un’ottica avanzata per la macchina fotografica.

Del tutto nuovo il design, più moderno e in qualche modo ispirato alle linee dell’iPad, assolutamente inedito il lato posteriore in un materiale che sembrerebbe ceramica: più resistente della plastica a graffi e scalfitture, sarebbe comunque perfettamente trasparente alle onde magnetiche, permettendo una ricezione ottimale dei segnali 3G e wifi. Diversi sarebbero anche i tasti del volume (ora due separati e non più uno solo) e lo slot per la scheda Sim (quella micro, come nell’iPad). Altra novità sarebbe la presenza di un secondo microfono per ridurre i rumori ambientali.
Sul telefono sarebbe installata una versione di iPhone OS4, che però attualmente non sarebbe possibile controllare, dal momento che Apple ha cancellato da remoto tutti i dati.
La memoria sarebbe più ampia di quella dell’iPhone di oggi, forse addirittura 80 GB, ma questo è il dato più incerto.
Migliorata anche la batteria, che al momento è uno dei punti deboli del cellulare Apple: è del 16 per cento più potente.
source LA STAMPA.it

In rete le foto del prototipo dell'iPhone 4G
Molti blogger americani danno la notizia per vera e anche una fonte del New York Times esperta dei programmi hardware di Cupertino conferma.
Engadget ha pubblicato in anteprima le foto dell'apparecchio e Gizmodo ha recuperato il telefono provandolo (secondo il New York Times la persona che ha trovato il telefono ha venduto lo scoop per 5mila dollari). «Quando l'abbiamo aperto - spiegano sul sito - abbiamo notato numerose componenti chiaramente marchiate Apple».

Il sito, oltre a raccontare i retroscena del ritrovamento, entra nei dettagli di quello che potrebbe essere il nuovo iPhone: due fotocamere, di cui una posizionata sul davanti dell'apparecchio, un flash, una micro sim al posto della normale sim, come già avvenuto per l'iPad, un display migliore ma più piccolo, un secondo microfono anti rumore, una batteria più grossa del 16 per cento e due tasti separati per il controllo del volume.
Complessivamente il telefono è 3 grammi più pesante del predecessore.
Gizmodo pubblica la lettera di Bruce Sewell, manager di Cupertino, che richiederebbe indietro il telefono.
source IlSole24ORE.com