Cex.io

BuyBitcoinswithCreditCard

mercoledì 6 gennaio 2010

CES 2010 il mercato riparte. La crisi è solo un brutto ricordo

Il Consumer Eletronics Show 2010 è il primo evento del nuovo anno, sarà ricordato soprattutto per i suoi record scaccia crisi:
record di nuovi espositori e record di novità tecnologiche.

Le novità del CES 2010

Il primo appuntamento dell’2010 per gli appassionati di hi tech è il Ces di Las Vegas, quest’anno in calendario dal 7 al 10 gennaio. I siti Usa hanno postato le (presunte) anticipazioni già prima di Natale. Noi aggreghiamo e sintetizziamo ciò che si dovrebbe vedere in giro tra gli stand.


Secondo i dati preliminari forniti dall’organizzazione, si aspettano 330 nuove aziende portando a 2500 il numero complessivo dei brand presenti ed esponendo circa 20mila nuovi prodotti.

source LA STAMPA.it

CES 2010: What to Expect

Ask anyone about the highlight of CES 2009 and they'll likely tell you it was the Palm Pre announcement.
It was a great event and a shockingly good product.
Still, it's unlikely CES 2010 will feature another Palm Pre.
As I write this, there is no buzz-worthy product on the CES horizon. Sure, PCMag staffers know about lots of new and exciting products and technologies that will make their debuts at this year's Consumer Electronics Show, but we can't tell you about any of them—yet. As always, we've signed a lot of embargoes, which we take very seriously.

source PC MAG.COM

L'elettronica di consumo torna in scena al Ces di Las Vegas

Un numero record di nuovi espositori, oltre 330 su un totale di circa 2.500, e l'edizione 2010 del Consumer Electronic Show si appresta a prendere il via come da consuetudine fra i grandi alberghi di Las Vegas, da giovedì 7 a domenica 10 gennaio.
Gli organizzatori sono quindi ottimisti e lo sono anche in virtù del fatto che durante lo show sfileranno in anteprima qualcosa come 20mila novità tecnologiche, dai televisori grande schermo ai minuscoli gadget, dai servizi mobili alle soluzioni green.

source Il Sole24ORE.com