Cex.io

BuyBitcoinswithCreditCard

mercoledì 21 ottobre 2009

Al via Smau, il grande salone dell'Ict

Smau è stata la manifestazione italiana più importante per l’ICT negli Anni 90.
Recentemente la fiera aveva fatto la scelta di abbandonare il mercato consumer, quello dei grandi numeri di visitatori, per cercare di parlare di tecnologia alle imprese, in una chiave «business to business».


In quest’ottica, l’edizione 2009 che si terrà presso Fiera Milano City dal 21 al 23 ottobre sembra che sia riuscita a ricreare grande interesse presso le principali aziende del settore.
Sono attesi oltre 50.000 decisori aziendali, rappresentanti delle Pubbliche Amministrazioni e professionisti ICT, per un’edizione ricca di eventi.

Grande attesa per la presentazione di Windows 7, che si preannuncia come un sistema operativo «disegnato su misura per gli utenti»: più semplice, più veloce, più sicuro e soprattutto pratico. Il direttore del gruppo Windows client consumer di Microsoft Italia, Fabrizio Albergati, è pronto a scommettere che non deluderà le aspettative: «I nostri prodotti -spiega - si evolvono per osmosi con i clienti business e consumer. Le nuove funzionalità di Windows 7 nascono dalle necessità del cliente, dalle migliaia e migliaia di segnalazioni che abbiamo ricevuto da tutto il mondo che abbiamo raccolto, elaborato e travasato nel nuovo sistema».

LA STAMPA.it