Cex.io

BuyBitcoinswithCreditCard

domenica 9 dicembre 2018

10 app per comprare i regali di Natale senza muoversi da casa

Chi odia l’annosa pratica dello shopping natalizio fatto di pacchetti, sacchetti, commessi stressati e folla accalcata nei negozi, può scegliere di acquistare l’intera lista di regali via app.
Ecco le 10 applicazioni più interessanti
Il ginepraio di app dedicate allo shopping è qualcosa di così intricato che ai più diffidenti non rimane che armarsi di coraggio e sfidare le intemperie dicembrine, recandosi negli store e nelle boutique per fare compere alla vecchia maniera.
Ma non tutto il web vien per nuocere: da Depop a Etsy, passando per Subito e Secondamano, sono tante le applicazioni affidabili su cui scegliere vestiti, gioielli, accessori tecnologici o chicche vintage da farsi recapitare a casa.

Tra le più gettonate c’è la sopracitata Depop, un’app con un’interfaccia così accattivante da non essere soltanto un marketplace su cui fare acquisti bensì una vera e propria community di appassionati di un certo stile. Così appassionati da ritrovarsi periodicamente anche fisicamente, in occasione di mercatini organizzati nelle varie città dal team di Depop.

Da The Real Real, a cui affidarsi se si è in cerca di orologi, gemelli o scarpe che vanno sotto l’etichetta di haute couture, a The Luxury Closet, Mytheresa e MiniInTheBox (tutte variazioni sul tema extralusso), la lista delle applicazioni valide è di certo più lunga della lista dei regali che avete sotto mano. E non poteva mancare l’app di riferimento per lo shopping tecnologico, che ovviamente si chiama Geek.

keep reading