Cex.io

BuyBitcoinswithCreditCard

martedì 19 giugno 2018

Liste IPTV 2018 italiane aggiornate gratis

Tutti parlano di IPTV e vi sentite spaesati?
Una lista IPTV è una serie di link da cui si possono vedere i canali in streaming.

Indice contenuti

Le migliori liste IPTV gratis (liste m3u)

Sono tre le soluzioni a disposizione di chi vuole una lista IPTV abbastanza stabile che contenga sopratutto i canali in chiaro del digitale terrestre.
Ecco le tre liste più utilizzate. Queste liste m3u iptv funzionano molto bene con Kodi e non funzionano altrettanto bene con VLC dove alcuni flussi (sopratutto quelli Rai) non ne vogliono sapere di andare.
  1. La prima è quella di famosa di infogw auto-aggiornante, funziona ad oggi perfettamente. Potete scaricarla o inserire nel vostro client il seguente url della lista m3u: http://pastebin.com/raw.php?i=8GpCCkhf
  2. La seconda è la lista di PandaSat famosa per funzionare anche all’estero. Potete scaricarla o inserire nel vostro client il seguente url della lista m3u: http://www.pandasat.info/iptv/kodi
  3. La terza è una del QDR Forum che trovate al seguente link: https://pastebin.com/raw/sG5cusFp/.m3u

I migliori siti dove trovare liste IPTV gratis

i portali che offrono liste IPTV gratis e aggiornate. i siti che ricordiamo essere illegali e che vi consigliamo di evitare, che offrono liste IPTV.

sourcetv.info

E’ un sito davvero famoso, da cui si possono scaricare playlist aggiornate quasi giornalmente di diversi paesi Italia, Germania, Spagna, Inghilterra, Francia.

albaniaiptv.com

Un sito sia famoso che famigerato, su albaniatv è da mesi che giornalmente si trovano alcune delle migliori liste iptv gratis reperibili su web.

2iptv.com

Un altro sito simile ai primi due che offre un alto numero di playlist m3u aggiornate spesso.  
keep reading