Cex.io

BuyBitcoinswithCreditCard

martedì 26 luglio 2016

Aggiornamento gratuito Windows 10, tempo quasi scaduto: cosa decidere?

La possibilità di aggiornamento gratuito Windows 10 sta per scadere: dopo il prossimo 29 luglio il sistema operativo diverrà definitivamente a pagamento. Aggiornare o no? 


Dopo il 29 luglio chi volesse aggiornare il proprio PC a Windows 10 dovrà pagare 135,00 euro per la versione Home del nuovo sistema operativo. Questo è il prezzo di listino presente sul sito Microsoft, ma in rete è possibile, in realtà, trovarlo ad un costo più contenuto, che si aggira comunque sui 99 euro. Ben superiore, invece, è il prezzo per la versione pro dello stesso OS, che si aggira sui 199 euro.

Aggiornare gratis a Windows 10, dunque, consentirà di risparmiare le superiori cifre. Anche Microsoft, comunque, ha il suo torna conto dall’aggiornamento gratuito degli utenti, perché sono solo gli utenti Windows 10 che potranno accedere al nuovo Windows Store e beneficiare di nuove funzionalità e nuove applicazioni, dalle quali derivano ovviamente introiti per la società. Ed allora la domanda è molto semplice: conviene o no aggiornare subito a Windows 10?

Read more macitynet.it