Cex.io

BuyBitcoinswithCreditCard

sabato 1 maggio 2010

Facebook SMS e ricevi gratis le notifiche

Wind ha lanciato un servizio decisamente interessante che può fare risparmiare molto denaro: si chiama Facebook sms e consente di ricevere gratuitamente sul proprio cellulare tutte le notifiche di Facebook (bacheca, messaggi, tag ecc.) sotto forma di comuni Sms.
Niente più estenuanti attese tutto istantaneo.
La caratteristica più interessante è certamente quella di avere la semplice e comoda possibilità di rispondere alle notifiche via Sms con il proprio telefonino e la risposta sarà pubblicata su Facebook.
Le azioni che vengono eseguite sul tuo profilo e per le quali riceverai le notifiche avvengono quando qualcuno:

- Mi invia un messaggio
- Mi aggiunge un amico
- Scrive sulla mia bacheca
- Mi invia un poke
- Mi tagga in una foto
- Commenta le mie foto
- Commenta le mie note
- Commenta i miei link
- Commenta una notizia pubblicata sulla mia bacheca
Maggiori informazioni a questo link Facebook SMS