Cex.io

BuyBitcoinswithCreditCard

venerdì 16 aprile 2010

Incentivi Internet

Adsl e chiavette internet
Guida agli incentivi statali
Dal 15 aprile si potrà usufruire delle agevolazioni statali per chi attiva una connessione a internet. Le nuove tariffe degli operatori telefonici italiani per le offerte di connettività domestica e mobile
L'incentivo.
Lo sconto di 50 euro è riservato alle nuove attivazioni di contratti per la connessioni in banda larga, sia essa mobile (quindi anche WiMax, per i comuni raggiunti da questo tipo di servizio) o fissa.
Dal momento in cui se ne fa richiesta passano circa due giorni prima di conoscere se si ha avuto accesso al fondo. Le misure si applicano fino ad esaurimento (e comunque non oltre il 2010) e non sono cumulabili. Ecco le offerte dei principali operatori nel dettaglio.
source la Repubblica.it

Arrivano gli incentivi alla banda larga: 50 euro ai giovani che attivano una nuova linea
A partire dal 15 aprile tutti i giovani dai 18 ai 30 anni avranno la possibilità di beneficiare degli incentivi previsti dal Governo per le nuove attivazioni di connessioni in banda larga mobile e fissa, fino ad esaurimento fondi. Tutti i giovani che attiveranno una nuova linea potranno cosi beneficiare dei 50 euro di incentivo messi a disposizione dal Governo.
source HARDWARE UPGRADE