Cex.io

BuyBitcoinswithCreditCard

martedì 9 marzo 2010

iPad date e prezzo

L'iPad arriva in Italia a fine aprile
iPad sarà disponibile nei modelli Wi-Fi il 3 aprile negli Stati Uniti ad un prezzo Apple Store di $499 per il modello 16GB, $599 per il modello 32GB, $699 per il modello 64GB.
I modelli Wi-Fi + 3G di iPad saranno disponibili a fine aprile ad un prezzo Apple Store di $629 per il modello 16GB, $729 per il modello 32GB e $829 per il modello 64GB.
iPad sarà venduto negli Stati Uniti attraverso l’Apple Store (www.apple.com), i negozi retail Apple e un numero selezionato di Rivenditori Autorizzati Apple.

iPad sarà disponibile in entrambi i modelli Wi-Fi e Wi-Fi + 3G a fine aprile in Australia, Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Spagna, Svizzera e UK.
I prezzi a livello internazionale saranno annunciati in Aprile.
iPad verrà commercializzato in altre nazioni più avanti nel corso dell’anno. L’acquisto e il download di canzoni e video dall’iTunes Store richiede una carta di credito valida emessa da un istituto di credito della nazione dove si effettua l’acquisto.
La disponibilità di video varia a seconda della nazione.
source LA STAMPA.it

iPad, a fine aprile nei negozi in Italia
La tavoletta della Apple nei negozi Usa il sabato prima di Pasqua. Costerà 499 $
"E' qualcosa di completamente nuovo - ha affermato Steve Jobs, amministratore delegato di Apple - Non vediamo l'ora che i clienti possano avere fra le mani questo prodotto magico e rivoluzionario e connettersi alle proprie applicazioni e ai contenuti preferiti in un modo più intimo, intuitivo e divertente, come non è mai stato possibile prima"
source Libero-news.it