Cex.io

BuyBitcoinswithCreditCard

giovedì 8 ottobre 2009

Ci siamo...



Ci siamo !!! 32 o 64 bit questo il dilemma ...Windows 7even è arrivato in Italia consegnato a domicilio a casa di pochi fortunati selezionati da Microsoft. 



Da questa mattina le 2 copie a 32bit e 64bit del sistema operativo potranno essere installate in tutta libertà e soddisfazione e in anteprima rispetto al lancio internazionale del 22 ottobre.

Io naturalmente faccio parte della schiera dei fortuanti e in anteprima pubblico le foto del pacco regalo ricevuto qualche minuto fa.

Si raccomanda vivamente la versione 64 bit su computer adeguati (ram almeno 2 Gb e processore dual core 2 Ghz che supporti i 64 bit) installazione da zero (clean istall).

Uso la versione beta all'incirca da un anno e ho seguito le varie release fino alla definitiva. Lo consiglio vivamente a chi è rimasto a XP il salto di prestazioni e grafica è notevole. Anche per quei pochi affezionati a Vista potranno ottenere nuove perfomance e meno problemi dopo l'installazione di Seven.

Per quelli come me che si erano già portanti avanti da tempo nulla di nuovo e sopratutto di entusiasmante nella versione definitiva.

Da segnalare la gestione dei driver intelligente dopo l'installazione provvede da solo a cercare ed aggiornare con driver appropriati quasi tutte le periferiche principali. magari prima di iniziare l'installazione lanciate il software a corredo Windows Anytime Upgrade che predispone e segnala eventuali problemi di aggiornamento.


Per la versione a 64 bit la potrete solo aggiornare se possedete già una precedente versione a 64 bit. Se avete del software nativo 64 bit potrebbe valere la pena, il salto di qualità sarà ancora maggiore e la stabilità sarà senza precedenti.

Per chi volesse partecipare al Party di lancio si faccia invitare dai vari organizzatori le iscrizioni sono aperte e ci sono anche i regali da distribuire:

•Un’edizione limitata e firmata Windows® 7 Ultimate (per l'organizzatore)



•Un mazzo di carte da gioco con gli sfondi del desktop di Windows® 7


•Un puzzle con lo sfondo del desktop di Windows® 7


•Un poster con lo sfondo del desktop di Windows® 7


•Dieci borse da shopping con lo sfondo del desktop di Windows® 7 per gli organizzatori e gli ospiti

Buon party e buon Windows 7even...