Cex.io

BuyBitcoinswithCreditCard

martedì 21 luglio 2009

Navigazione GPS gratuita per il tuo telefono cellulare!

Un navigatore satellitare nel nostro telefonino senza spendere un centesimo ?
«amAze», lo lascia fare, completamente gratis ed è compatibile per molti modelli di cellulari, smartphone e pda compresi.

Andate sul sito di «amAze» e scaricate l'applicazione dedicata al vostro modello di cellulare, seguendo le istruzioni in italiano.

Interfaccia in lingua italiana. Se non avete un ricevitore gps incorporato nel telefono ne potete utilizzare uno esterno collegato anche con il bluetooth.

Unico neo non ci sono mappe scaricabili, il programma si connette a internet ogni qualvolta deve trovare una destinazione: potrete scegliere la classica mappa stradale, la vista aerea in stile GoogleMaps e inoltre potrete cercare un locale e perfino una destinazione sulle Pagine Gialle.

Le mappe sono quelle collaudatissime di TeleAtlas e Navteq usate ormai dai navigatori più famosi.

Fate attenzione perché le mappe non sono scaricabili e il programma le cerca su internet ed è quindi necessario dotarsi di un abbonamento o di traffico prepagato a sufficienza.
Consigliato attrezzarsi con una tariffa flat per le connessioni dati perché per un percorso di media distanza «amAze» potrebbe scaricare anche 10 megabyte di dati.