Cex.io

BuyBitcoinswithCreditCard

mercoledì 22 luglio 2009

MSI annuncia la tecnologia OC Genie

MSI lancia una delle caratteristiche della serie Easy OC che ‘rivoluzionerà’ l’overclocking: OC Genie.

Combinando la pressione di un pulsante e un processore overclocking dedicato, non saranno più richiesti settaggi complicati del BIOS e particolari conoscenze di overclocking. Durante le Finali Europee del Master Overclocking Arena in Germania il 17 e 18 di Luglio, MSI ha dimostrato l’incredibile potenziale in overclocking di OC Genie su una motherboard MSI P55.

Le mainboards MSI P55 sono caratterizzate dalla tecnologia unica nel suo genere OC Genie, che per la prima volta cambierà totalmente le impressioni degli utenti sull’overclocking. Con l’OC Genie Processor e OC Genie Button, nessuna modifica hardware e setup del BIOS saranno più richiesti. Attraverso solo la pressione dell’ OC Genie button, l’ OC Genie Processor rileverà automaticamente il migliore settaggio per l’overclock. I BIOS complicati e cavillosi e i danni all’hardware saranno così evitati. Rispetto ai 10-30 minuti di prova e di possibili errori con i metodi tradizionali di overclocking, l’utente ora avrà bisogno solo di 1 secondo per ottenere un incredibile aumento di performance istantaneamente con OC Genie.

La maggior parte delle tecnologie di overclocking è focalizzata su modifiche del clock di base della CPU. MSI OC Genie non solo interviene sul clock della CPU, ma ottimizza anche i voltaggi della CPU, memory clock e memory voltage per incrementare la stabilità di overclocking e sostanzialmente aumentare i margini. L’ ottimizzazione della memoria può evitare l’instabilità del sistema a causa di inappropriati settaggi di memoria; invece questa tecnologia ricerca il miglior settaggio per incrementare le performance del sistema.

Attraverso la tecnologia MSI OC Genie, gli utenti possono incrementare le performance della loro CPU e memoria senza costi aggiuntivi. Questa tecnologia overclocking non sarà solo implementata nella serie di prodotti MSI P55, ma anche sulle schede madri con piattaforma AMD per assicurare agli utenti MSI divertimento, performance e convenienza con la tecnologia OC Genie.