Cex.io

BuyBitcoinswithCreditCard

sabato 7 marzo 2009

Facebook cambia di nuovo look Amici 'illimitati' per i profili vip

"La nostra intuizione è che questa sia la giusta direzione", ha affermato il fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg. "Questa non sarà l’ultima volta che faremo cambiamenti"

Palo Alto (California), 4 marzo 2009 - Facebook è pronto a cambiare di nuovo la sua grafica: dopo la prima rivoluzione, che suscitò una valanga di critiche, il celebre social network sta per avviare un radicale cambiamento che prenderà il via l’11 marzo.

La nuova piattaforma consentirà agli utenti di avere «aggiornamenti istantanei» sui propri amici ma soprattutto darà ai VIP, ai politici, alle persone di spettacolo, agli uomini d’affari, la possibilità di avere un numero illimitato di ‘fans’ facilmente gestibili. Sull’home page è già stato inserito il link che permette di «creare una pagina per una celebrità, gruppo musicale o affari».

Come avvenuto nella precedente occasione, i gestori del social network dovrebbero lasciare un po' di tempo per abituarsi ai cambiamenti. «La nostra intuizione è che questa sia la giusta direzione», ha affermato il fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg, annunciando i cambiamenti nel quartier generale della società a Palo Alto, in California.

«Questa non sarà l’ultima volta che faremo cambiamenti», ha sottolineato, «finchè la quantità di utenti continuerà ad aumentare sappiamo che questa è la strada giusta».