Cex.io

BuyBitcoinswithCreditCard

sabato 31 gennaio 2009

Youtorrent


Youtorrent è un nuovo metamotore di ricerca per scovare file torrent in Rete. Il servizio permette infatti di utilizzare, contemporaneamente, 14 tra i più popolari search engine BitTorrent.

Oltre al tradizionale search box, in home page si visualizzano dei tag che agevolano l'utente nella ricerca. Ad ogni refresh del browser la lista delle etichette cambia disponendosi sotto forma di tagcloud.

Nella pagina dei risultati cliccando su Preferences, è possibile escludere i motori che non vogliamo interrogare. Nelle Related Seaches vengono presentate le ricerche correlate, mentre nelle Top searches sono visualizzati i termini più cercati.

Rispetto ai più noti Mininova, TorrentZ, e al discusso The Pirate Bay, in YouTorrent manca la possibilità di abbonarsi ai feed RSS, non ci sono segnalazioni di nuovi torrent e neanche una divisione per categorie che permetta una ricerca avanzata.

Trattandosi di un servizio ancora in beta è probabile che nei prossimi mesi si avranno dei miglioramenti anche se YouTorrent può essere considerato, già adesso, uno strumento indispensabile per chi cerca file torrent nella Rete.