Cex.io

BuyBitcoinswithCreditCard

venerdì 12 dicembre 2008

La video classifica dei 5 software di sicurezza più scaricati.

I 5 software di sicurezza più scaricati su Download.HTML.it



Partendo dalla posizione numero 5: ZoneAlarm

E' un firewall facile da utilizzare. Monitora la trasmissione di dati in entrata e uscita dal computer durante la navigazione. In caso di tentata intrusione, avvisa e blocca qualsiasi operazione potenzialmente dannosa.

Alla posizione numero 4: CCleaner

Un pò spazzino un pò poliziotto, CCleaner ottimizza il sistema rimuovendo file e chiavi di registro non utilizzate. Migliora le prestazioni del computer e libera spazio sull'hard disk. Tutto qui? Naturalmente no: veglia sulla privacy, eliminando i dati raccolti dai siti durante la navigazione.

Alla posizione numero 3: Spybot

Gli spyware si installano sul computer e raccolgono informazioni riservate, come password e chiavi crittografiche. Tengono traccia e comunicano le abitudini di navigazione, per uso quasi sempre illecito. La missione di Spybot? Riconoscerli. Bloccarli. Rimuoverli.

Alla posizione numero 2: Avast

E' un tool di sicurezza completo. Controlla il contenuto delle e-mail, e non solo: anche i file scambiati tramite Instant messaging e Peer to Peer. Si aggiorna automaticamente, e se qualche cavallo di Troia bussa alla vostra porta... non lo lascia entrare.

... e al numero uno nella classifica dei 5 software di sicurezza più scaricati: AVG Anti-Virus

Sentinella infaticabile a protezione della nostra sicurezza, AVG è un tool completo di protezione contro virus e derivati; di semplice utilizzo e affidabile. Protegge la posta elettronica e include un servizio di update automatico, per aggiornare in tempo reale la lista dei virus conosciuti.