Cex.io

BuyBitcoinswithCreditCard

martedì 8 luglio 2008

Il Bloggatore

Aggregatore di feed on line, orientato a tutti quei blog che trattano argomenti legati al mondo dell’informatica! Obiettivo fondamentale è la divulgazione e la diffusione di informazioni utili per gli appassionati di Linux, Windows, Mac, Sicurezza, Grafica, ecc.!

E come tutti gli aggregatori di feed on line Il Bloggatore consente di aumentare la visibilità dei blog che vi sono iscritti, consentendo a tutti coloro che possiedono dei propri blog di avere a disposizione una vera e propria “finestra virtuale” per entrare in contatto con chi vuole leggere le notizie pubblicate all'interno del Blog.

E' sicuramente un’utilissimo mezzo di collegamento tra tutti coloro che navigano su Internet alla ricerca di utili informazioni.
Anteprime di notizie, a cadenza giornaliere dalle quali è poi possibile giungere direttamente ai blog iscritti. Reale e sana promozione quindi dei blog partecipanti.

Se siete allora dei blogger, non aspettate ! Se avete degli argomenti inerenti l’informatica, segnalate il vostro blog tramite l’apposita form, oppure inviando una mail a info@ilbloggatore.com

Se invece siete degli utenti e volete trovare informazioni e notizie informatiche, siete capitati proprio nel posto giusto !
Potrete leggere le notizie in ordine cronologico oppure utilizzare l’utilissimo strumento di ricerca.