Cex.io

BuyBitcoinswithCreditCard

giovedì 13 dicembre 2007

Messenger sui telefonini

Messenger sbarca sui telefonini per adesso con Vodafone.
Microsoft e il colosso britannico delle tlc hanno lanciato infatti Vodafone Messenger, un sistema di Instant Messaging sul cellulare, basato sulla piattaforma Windows Live Messenger che consente di restare in contatto con i propri amici ovunque ed in qualsiasi momento e sopratutto senza PC.
Sul cellulare sarà una delle ultime mode emergenti della telefonia mobile e segnerà un cambiamento di ampia portata nella modalità di consumo e di utilizzo delle telecomunicazioni wireless.
Per usufruire del servizio Vodafone Messenger è necessario scaricare l'applicazione
direttamente dalla sezione del portale Vodafone live! Il lancio del servizio tra l'altro è in promozione gratuita sino al 31 gennaio 2008.

Se non volete aspettare che il servizio sia reso disponibile dall'operatore potete sempre scaricare Fring con cui è possibile dialogare in voice over ip con quasi tutte le funzioni disponibili delle applicazioni per PC Messenger, Skype. Icq etc... in una unica applicazione senza perdere i contatti disponibili a prescindere dal servzio da loro utilizzato.
Fring è scaricabile da questo link registrandosi e inserendo i dati relativi al cellulare e operatore.
Può essere eseguito su moltissimi cellulari delle marche più note compresi anche gli ultimi modelli, con sistema operativo Uiq, Windows Mobile 5 o 6 e Symbian. Funziona su reti mobili Umts e Gprs e sia su network Wi-Fi.
Okkio alle tariffe ...