Cex.io

BuyBitcoinswithCreditCard

giovedì 27 dicembre 2007

Ezmo, cerca e trova musica&amici

Ezmo, il network di social music lanciato in Italia a inizio novembre, sull'onda del web 2.0 si arricchisce di una nuova funzione di 'social search', che permette alla community dei suoi iscritti di esplorare l'intera libreria musicale per individuare le play list di "potenziali amici" appassionati degli stessi generi. Il programma è gratuito e molto semplice da usare.
Ezmo è un player online di musica e una social network che offre agli iscritti uno spazio illimitato sul web per effettuare l'upload di tutta la propria libreria di musica digitale per averla disponibile da qualsiasi luogo dove vi sia una connessione a Internet, con la possibilità, inoltre, di invitare a condividerla fino a dieci amici.
La nuova funzione di ricerca permette agli iscritti di scoprire nuovi brani attraverso le preferenze di altri membri della community e di conoscere così nuovi appassionati della stessa musica, aggiungendoli eventualmente alla lista dei propri amici per condividerne la library. In questo modo, la community Ezmo aiuta a disseminare la cultura musicale, scoraggiando metodi illegali di reperire musica online.

Informazioni e download su www.ezmo.it

Ne abbiamo parlato

Letto su quotidiano.net