Cex.io

BuyBitcoinswithCreditCard

mercoledì 12 settembre 2007

Norton presenta Internet Security e Antivirus 2008

Symantec Corp. ha annunciato Norton Internet Security 2008 e Norton Antivirus 2008. Le due soluzioni sono state arricchite di funzionalita' avanzate contro le minacce online, inclusi gli attacchi che possono celarsi dietro i download da Internet. Norton Internet Security 2008 integra Norton Identity Safe per salvaguardare l'identita' degli utenti nel momento in cui effettuano acquisti o transazioni online. Symantec ha ottimizzato ciascuno dei due prodotti per migliorarne le prestazioni e assicurare un supporto tecnico piu' efficace. Entrambi i prodotti integrano la tecnologia SONAR per il monitoraggio dei comportamenti, in grado di individuare eventuali infezioni anche prima della definizione di virus e spyware.
Tra le novità le migliori prestazioni complessive e l'impostazione ottimizzata del prodotto con migliori tempi di scansione rispetto alle versione precedenti e ridotto impatto sull'avvio del sistema e l'utilizzo delle risorse durante le varie operazioni.
Il monitoraggio della sicurezza di rete controlla lo stato della sicurezza della rete wireless, mappa i dispositivi connessi e fornisce un consiglio professionale sulla gestione delle impostazioni di protezione della rete.
Norton™ Identity Safe che memorizza e crittografa le tue password e altri dati riservati, compilandoli automaticamente su richiesta per risparmiare tempo e li protegge dall'intercettazione da parte dei programmi che rilevano ciò che viene digitato sulla tastiera.
Trust Control invece ottimizza automaticamente le tue impostazioni di protezione del computer in base al tipo di rete a cui è connesso: cablata o wireless, pubblica o privata.