venerdì 21 settembre 2007

IPTV - La televisione gratis

IPTV non è la Televisione trasmessa su Internet.
IPTV in generale è fondata e supportata dai maggiori fornitori di telecomunicazioni che hanno intrapreso la missione di creare un prodotto alternativo e concorrente ai servizi via cavo e satellitari. (Telecom Italia la proporrà a pagamento)
Sebbene la sigla IP stia per Internet Protocol, ciò non vuole dire che la gente per vedere la programmazione televisiva debba entrare nella pagina web preferita.
In questo caso IP infatti si riferisce a un metodo per inviare informazioni attraverso una rete protetta e strettamente gestita il cui risultato è un tipo di intrattenimento migliore....IPTV è particolarmente adatto per la produzione di contenuti dei principali media, inclusi Hollywood ed i maggiori canali di distribuzione via satellite e via cavo. IPTV permette a queste organizzazioni di avere un controllo totale sui contenuti distribuiti e riduce notevolmente le opportunità per la pirateria, che l'anno scorso è costata all'industria via cavo più di quattro miliardi di dollari. I cinesi ogni settimana guardano i nostri programmi televisivi, specialmente lo sport !!
Si si... avete letto proprio bene !! i Cinesi guardano la TV Italiana, lo sport , i film , il calcio di serie A via internet utilizzando software che interpretano IPTV.
L'articolo completo tratto da Cryogenteam.com

Scaricate PPlive e selezionate Switch Language (altrimenti è in cinese)