Cex.io

BuyBitcoinswithCreditCard

lunedì 17 settembre 2007

BlackBerry ora anche navigatore Gps

BlackBerry con il Gps: il navigatore satellitare ha però le mappe che arrivano dalla rete cellulare di Vodafone. La nuova creatura di Research In Motion (Rim) si inserisce nell'affollata e ipercompetitiva arena degli smartphone evoluti con tastiera estesa si chiama Curve 8310.

Dotato di un ricevitore Gps integrato e una fotocamera da due megapixel all'interno di una cover elegante e sottile. Così la canadese Rim strizza ancora l'occhio agli utenti che desiderano un prodotto più consumer e divertente, basato comunque sulle ormai funzionali e note funzioni business tradizionali di Blackberry.
BlackBerry Curve 8310 è disponibile in Italia in esclusiva per i clienti Vodafone fino al 31 ottobre che potranno avvalersi di Vodafone Navigator.

Fornirà aggiornamenti continui sul traffico, indicazioni vocali, la possibilità di ricalcolare il percorso con un solo click per evitare gli ingorghi, una directory business con oltre dieci milioni di voci, contenuti addizionali quali aggiornamenti sulle condizioni meteo e mappe tridimensionali chiare e sintetiche.
BlackBerry Curve 8310 offre inoltre un media player con supporto per file Wma e Wmv, il Bluetooth 2.0 supporta l'audio stereo.