Cex.io

BuyBitcoinswithCreditCard

venerdì 31 agosto 2007

MP3 Gratis per tutti ...

Quest’ultima opportunità ci viene offerta da we7.com, all’inizio delle canzoni pochi secondi di pubblicità, facendo cosi’ gli artisti, la casa discografica e il sito di distribuzione avranno i loro compensi. In più le agenzie pubblicitarie potranno arrivare con maggior facilità alle orecchie della gente mentre gli utenti ascolteranno la musica preferita preceduta da un ”piccolo disturbo” che dura soltanto 10 secondi !

we7 richiede una veloce registrazione così da dare accesso alla pagina dei numerosi download di artisti italiani e stranieri di tutti i generi, suddivisi naturalente in categorie con preview musicale per ogni brano.

E allora cosa aspettate? Buon download su we7.com

A tal propposito anche Microsoft muove i primi passi nel settore della pubblicità, rilasciando “Microsoft® audio watermarking”, software in grado di aggiungere contenuti-extra in file audio inserendo un'impronta digitale al file in modo automatico dopo l'acquisto o la cessione a terzi.
Così facendo i produttori invece che bloccarne l’ascolto, potrebbero inserire direttamente della pubblicità, così la limitazione non sarà più nel player audio ma solo nel file MP3.