Cex.io

BuyBitcoinswithCreditCard

mercoledì 6 giugno 2007

Htc gioca d'anticipo e sfida l'atteso Apple iPhone

Htc lancia lo smartphone Touch, che per alcune caratteristiche rappresenta la sfida (anticipata) del colosso coreano al tanto atteso iPhone della Apple. L'aspetto è infatti simile. Ad accumunare i due telefoni è l'interfaccia: il nuovo Htc è basato sulla tecnologia TouchFLO. Lo schermo lcd da 2,8 pollici (come si vede in foto) ha un utilizzo intuitivo, e le funzioni del menu a tre dimensioni possono essere sfogliate con una leggera pressione delle dita o della pennina. Il sistema operativo è Windows mobile 6 con direct push email, fotocamera da 2 megapixel, e connettività wi-fi, bluetooth, gsm/gprs/edge.
Questa è la presentazione del nuovo gioiellino della HTC...
Fatevi guidare dalle vostre dita con HTC Touch™, il primo telefono al mondo dotato dell'intuitiva tecnologia a schermo tattile.
Con uno schermo tattile facile da utilizzare e un'interfaccia utente estremamente semplice, HTC Touch, con TouchFLO™, trasforma la composizione, la navigazione e la selezione in un gioco da ragazzi. Elegante, intelligente e versatile, vi consente di accedere a un mondo ricco di multimedialità, comunicazione e interazione sociale.
Lancia il minisito HTC Touch